Orari di Apertura Sede per il Mese di Agosto

LA SEDE SARA’ APERTA SOLO NEI GIORNI:

– Martedì 6 Agosto

– Martedì 20 Agosto

dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

Chiusura del centro trasfusionale dal 12 agosto al 16 Agosto.

Da lunedì 26 Agosto orario Normale:
Ovvero lunedì – martedì – venerdì
Dalle 17:30 alle 19:00

Buone vacanze a tutti

Progetto AVIS Cantù SOTTO LO STESSO ROSSO

A seguito della votazione dei disegni proposti dai ragazzi delle classi quinte dell’istituto Da Vinci – Ripamonti nell’ambito del progetto “Sotto lo stesso rosso”,  comunichiamo quelli che sono stati più apprezzati dal consiglio Avis Cantù e dai partecipanti al 2° Torneo organizzato dal Gruppo Giovani Avis Cantù tenutosi domenica 23 giugno.

1. PERMEsso, è PER TE? APRI LA PORTA A CHI NE HA BISOGNO

manifesto1 AVIS

2. CIÒ CHE TI SALVA TI DÀ LA VITA – ALLUNGA LA MANO A CHI NON HA FORZA

manifesto 3 AVIS

3. MANCHI SOLO TU RIEMPI IL TUO CUORE D’AMORE

manifesto AVIS

Giornata mondiale del Donatore di sangue 2019

Per celebrare la Giornata Mondiale del Donatore di sangue, abbiamo organizzato una serata per i nostri donatori, al G.S.O. Castello in Via S. Giuseppe, 40 Vighizzolo di Cantù (Centro Toto Caimi).

Sabato 29 giugno 2019

La vostra presenza sarà gradita, nel corso della serata, verranno conferite le Benemerenze  ai donatori che hanno raggiunto il traguardo delle donazioni, previsto dal regolamento statutario.

Vi aspettiamo dalle ore 20,00 per condividere una piccola cena in compagnia, offerta a voi donatori e collaboratori. Confidiamo nella vostra partecipazione per una serata in allegria.

Collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore “DA VINCI – RIPAMONTI”

apparecchiatura fotografica

Nel progredire la collaborazione con l’Istituto Istruzione Superiore “DA VINCI – RIPAMONTI” di Como, il giorno 28 maggio u.s. siamo stati invitati presso la Scuola per la presentazione degli elaborati di contenuto pubblicitario che ogni anno le classi quinte producono per nostro conto con tema “Il dono volontario di sangue”. Visualizza i lavori realizzati

Nel ribadire che l’iniziativa serve a promuovere lo spirito di civismo che deve far parte di tutti i cittadini, vogliamo cogliere l’occasione di avvalerci dei messaggi che questi giovani amici possono creare per divulgare presso i loro coetanei le motivazioni al dono del sangue e del volontariato in generale.

Dopo aver preso visione delle loro opere, abbiamo avuto il piacere di consegnare alla scuola del materiale didattico a loro necessario, ovvero un set per sala di posa fotografica completa di fari/luce su cavalletti, fondali, pannelli per direzione luci e un cavalletto di supporto per la fotocamera che avevamo già consegnato l’anno scorso.

I lavoro dei nostri amici saranno esposti domenica 23 giugno presso il Centro “Toto Caimi” di Cantù in occasione del 2° Trofeo Calcio a 5 – Beach Volley 4×4, organizzato dal Gruppo Giovani Avis Cantù, in quella occasione si potranno votare così da poter stabilire quale lavoro ha raggiunto di più lo scopo comunicativo.

Sarà nostro piacere pubblicare il miglior lavoro su questo portale appena avuti i risultati della consultazione.

Nell’invitarvi a partecipare o presenziare la manifestazione, cogliamo l’occasione per augurare a tutti una buona estate.

Avis Comunale di Cantù
Per il Consiglio
Colombo Stefano

Convocazione Assemblea 2019

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA  ANNUALE DEGLI ASSOCIATI

Il Consiglio Direttivo dell’AVIS di Cantù, nella riunione del 17/12/2018, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea dei Soci AVIS Comunale di Cantù che si svolgerà

LUNEDI’ 25 FEBBRAIO 2019

– alle ore   6,30 in prima convocazione (con la presenza della metà dei Soci aventi diritto)

– alle ore 20,30 in seconda convocazione (qualunque sia il numero dei Soci presenti)

presso la Sala Convegni “Giovanni Zampese

Corso Unità d’Italia, 11 – Cantù

gentile concessione Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù

con il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Apertura lavori, nomina ufficio di Presidenza e nomina dei Questori di sala.
  2. Lettura Verbale della Commissione Verifica Poteri.

PARTE STRAORDINARIA

Adeguamento dello Statuto alla normativa per il Terzo Settore: discussione e approvazione modifiche statutarie

PARTE ORDINARIA

1. Relazione delle attività del Consiglio Direttivo 2018.
  2. Esposizione Relazione Economica e Bilancio Consuntivo 2018.
  3. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
  6. Votazione della Relazione Economica e del Bilancio Consuntivo 2018.
  7. Esposizione e Ratifica Bilancio Preventivo 2019.
  8. Nomina delegati alle Assemblee Provinciale, Regionale, Nazionale e del capo delegazione.

Tra i partecipanti all’Assemblea verranno sorteggiati 25 nominativi di Soci presenti in sala al momento dell’estrazione che potranno partecipare gratuitamente alla gita di un giorno, con pranzo sociale, in località da destinarsi, durante il mese di settembre/ottobre 2019.

PRESENTARSI MUNITI DI TESSERA ASSOCIATIVA.

N.B. A norma dello Statuto, i Soci che volessero consultare i bilanci e la relativa documentazione possono passare in sede per visionarli negli orari di apertura degli uffici a partire dal giorno 18 febbraio 2019.