Collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore “DA VINCI – RIPAMONTI”

apparecchiatura fotografica

Nel progredire la collaborazione con l’Istituto Istruzione Superiore “DA VINCI – RIPAMONTI” di Como, il giorno 28 maggio u.s. siamo stati invitati presso la Scuola per la presentazione degli elaborati di contenuto pubblicitario che ogni anno le classi quinte producono per nostro conto con tema “Il dono volontario di sangue”. Visualizza i lavori realizzati

Nel ribadire che l’iniziativa serve a promuovere lo spirito di civismo che deve far parte di tutti i cittadini, vogliamo cogliere l’occasione di avvalerci dei messaggi che questi giovani amici possono creare per divulgare presso i loro coetanei le motivazioni al dono del sangue e del volontariato in generale.

Dopo aver preso visione delle loro opere, abbiamo avuto il piacere di consegnare alla scuola del materiale didattico a loro necessario, ovvero un set per sala di posa fotografica completa di fari/luce su cavalletti, fondali, pannelli per direzione luci e un cavalletto di supporto per la fotocamera che avevamo già consegnato l’anno scorso.

I lavoro dei nostri amici saranno esposti domenica 23 giugno presso il Centro “Toto Caimi” di Cantù in occasione del 2° Trofeo Calcio a 5 – Beach Volley 4×4, organizzato dal Gruppo Giovani Avis Cantù, in quella occasione si potranno votare così da poter stabilire quale lavoro ha raggiunto di più lo scopo comunicativo.

Sarà nostro piacere pubblicare il miglior lavoro su questo portale appena avuti i risultati della consultazione.

Nell’invitarvi a partecipare o presenziare la manifestazione, cogliamo l’occasione per augurare a tutti una buona estate.

Avis Comunale di Cantù
Per il Consiglio