Avis Comunale di Cantù Avviso di Assemblea

Carissimi,

dopo un lungo periodo di chiusura e di sospensione della possibilità di incontrarsi, abbiamo trovato una soluzione per la nostra Assemblea annuale.

Mentre abbiamo  sospeso gli eventi per la ricorrenza del nostro 75° anniversario di fondazione, questo è un  appuntamento non rinviabile  al  prossimo anno  per la corretta gestione della nostra attività.

Trovate qui allegata la convocazione per partecipare a questo evento, chiedendovi di attenervi alle disposizioni in atto per il distanziamento fisico , di indossare la mascherina e seguire le indicazioni dei volontari preposti all’accoglienza.

In attesa di incontrarci, vi saluto cordialmente.

Con gratitudine

M.Cristina Montorfano

Presidente Avis Comunale di Cantù

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA  ANNUALE DEGLI ASSOCIATI

A seguito sospensione della precedente riunione dello scorso 24 febbraio 2020, a causa della pandemia Covid 19

L’ Assemblea Annuale dei Soci AVIS Comunale di Cantù OdV viene convocata

VENERDI’ 24 LUGLIO 2020

– alle ore   6,30 in prima convocazione (con la presenza della metà dei Soci aventi diritto)

– alle ore 20,30 in seconda convocazione (qualunque sia il numero dei Soci presenti)

presso la Sede della Cooperativa Il Gabbiano

Via Montecastello, 22 – CAPIAGO INTIMIANO

con il seguente                                                          ORDINE DEL GIORNO

1. Apertura lavori, nomina ufficio di Presidenza e nomina dei questori di sala.
  2. Lettura verbale della Commissione verifica poteri.
  3. Relazione delle attività del Consiglio Direttivo 2019.
  4. Esposizione Relazione Economica e Bilancio Consuntivo 2019.
  5. Relazione del Revisore dei Conti.
  8. Votazione della Relazione Economica e del Bilancio Consuntivo 2019.
  9. Esposizione e Ratifica Bilancio Preventivo 2020.
  10. Composizione Consiglio Direttivo mandato 2021/2024.
  11. Delega al Segretario dei compiti stabiliti per la Commissione verifica poteri.
  12. Nomina delegati alle Assemblee Provinciale, Regionale, Nazionale e del capo delegazione.

N.B. A norma dello Statuto, i Soci che volessero consultare i bilanci e la relativa documentazione possono passare in sede per visionarli negli orari di apertura degli uffici, previo appuntamento.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Avis Cantù