74° Assemblea Associati Avis Comunale di Cantù

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ASSOCIATI

Il Consiglio Direttivo dell’AVIS di Cantù, nella riunione del 19 dicembre 2019, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea dei Soci AVIS Comunale di Cantù che si svolgerà

LUNEDI’ 24 FEBBRAIO 2020

– alle ore 6,30 in prima convocazione (con la presenza della metà dei Soci aventi diritto)
– alle ore 20,30 in seconda convocazione (qualunque sia il numero dei Soci presenti)

presso la Sala Convegni “Giovanni Zampese” – Corso Unità d’Italia, 11 – Cantù

per gentile concessione di Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù

con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Apertura lavori, nomina ufficio di Presidenza e nomina dei questori di sala.
  2. Lettura verbale della Commissione verifica poteri.
  3. Relazione delle attività del Consiglio Direttivo 2019.
  4. Esposizione Relazione Economica e Bilancio Consuntivo 2019.
  5. Relazione del Revisore dei Conti.
  8. Votazione della Relazione Economica e del Bilancio Consuntivo 2019.
  9. Esposizione e Ratifica Bilancio Preventivo 2020.
  10. Composizione Consiglio Direttivo mandato 2021/2024.
  11. Delega al Segretario dei compiti stabiliti per la Commissione verifica poteri.
  12. Nomina delegati alle Assemblee Provinciale, Regionale, Nazionale e del capo delegazione.

Tra i partecipanti all’Assemblea verranno sorteggiati 25 nominativi di Soci presenti in sala al momento dell’estrazione, che potranno partecipare gratuitamente alla gita di un giorno, con pranzo sociale, in località da destinarsi, durante il mese di settembre o ottobre 2020.

N.B. A norma dello Statuto, i Soci che volessero consultare i bilanci e la relativa documentazione possono passare in sede per visionarli negli orari di apertura degli uffici, a partire dal giorno 17 febbraio 2020.

Avis Cantù