Convocazione Assemblea 2019

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA  ANNUALE DEGLI ASSOCIATI

Il Consiglio Direttivo dell’AVIS di Cantù, nella riunione del 17/12/2018, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea dei Soci AVIS Comunale di Cantù che si svolgerà

LUNEDI’ 25 FEBBRAIO 2019

- alle ore   6,30 in prima convocazione (con la presenza della metà dei Soci aventi diritto)

- alle ore 20,30 in seconda convocazione (qualunque sia il numero dei Soci presenti)

presso la Sala Convegni “Giovanni Zampese

Corso Unità d’Italia, 11 - Cantù

gentile concessione Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù

con il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Apertura lavori, nomina ufficio di Presidenza e nomina dei Questori di sala.
  2. Lettura Verbale della Commissione Verifica Poteri.

PARTE STRAORDINARIA

Adeguamento dello Statuto alla normativa per il Terzo Settore: discussione e approvazione modifiche statutarie

PARTE ORDINARIA

1. Relazione delle attività del Consiglio Direttivo 2018.
  2. Esposizione Relazione Economica e Bilancio Consuntivo 2018.
  3. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
  6. Votazione della Relazione Economica e del Bilancio Consuntivo 2018.
  7. Esposizione e Ratifica Bilancio Preventivo 2019.
  8. Nomina delegati alle Assemblee Provinciale, Regionale, Nazionale e del capo delegazione.

Tra i partecipanti all’Assemblea verranno sorteggiati 25 nominativi di Soci presenti in sala al momento dell’estrazione che potranno partecipare gratuitamente alla gita di un giorno, con pranzo sociale, in località da destinarsi, durante il mese di settembre/ottobre 2019.

PRESENTARSI MUNITI DI TESSERA ASSOCIATIVA.

N.B. A norma dello Statuto, i Soci che volessero consultare i bilanci e la relativa documentazione possono passare in sede per visionarli negli orari di apertura degli uffici a partire dal giorno 18 febbraio 2019.