Assemblea annuale 2018

Carissimi donatori,
è con un po’ di emozione che vi scrivo queste righe che accompagnano la convocazione dell’assemblea annuale: infatti sarà la prima riunione che presiederò da Presidente.
Un incarico importante che ho assunto con impegno e con il supporto del Consiglio Direttivo rinnovato: insieme siamo una squadra che lavora a favore di voi donatori.
E’ doveroso condividere con voi le attività svolte durante l’anno, dare rendiconto della gestione economica e farvi partecipi dell’importante compito di promozione della cultura del dono. Essere Avisini significa molto di più che donare il proprio sangue, significa avere a cuore la salute dell’altro, significa amare la vita. Ecco perché è importante far conoscere questo
semplice gesto ma “vitale”.
A questo proposito, vi anticipo che abbiamo in programma di coinvolgere anche AIDO e ADMO per rafforzare l’importanza della donazione come gesto di speranza di vita.
Vi aspetto quindi Venerdì 23 febbraio alle ore 20,30, presso la Sala Zampese della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù che, anche quest’anno, ci ospiterà per la nostra Assemblea.
Al piacere di incontrarvi!
Un caro saluto

M. Cristina Montorfano

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE DEGLI ASSOCIATI

Il Consiglio Direttivo dell’AVIS di Cantù, nella riunione del 18/12/2017, ha deliberato la convocazione in sessione ordinaria dell’Assemblea dei Soci AVIS Comunale di Cantù che si svolgerà

VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018

- alle ore 6,30 in prima convocazione (con la presenza della metà dei Soci aventi diritto)
- alle ore 20,30 in seconda convocazione (qualunque sia il numero dei Soci presenti)
presso la Sala Convegni G. Zampese (g.c.) della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù - Corso Unità d’Italia, 11 -  con il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Insediamento dell’ufficio di Presidenza e nomina dei Questori di sala.
2. Lettura verbale Commissione Verifica Poteri.
3. Relazione delle attività del Consiglio Direttivo 2017.
4. Esposizione Relazione Economica e Bilancio Consuntivo 2017.
5. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
7. Dibattito e interventi.
8. Votazione della Relazione del Consiglio Direttivo 2017.
9. Votazione della Relazione Economica e del Bilancio Consuntivo 2017.
10. Esposizione e Ratifica Bilancio Preventivo 2018
11. Nomina Delegati alle Assemblee Provinciali, Regionali, Nazionali e del capo delegazione.

Tra i partecipanti all’Assemblea verranno estratti a sorte 25 nominativi di Soci presenti in sala al momento dell’estrazione che potranno partecipare gratuitamente alla gita di un giorno, con pranzo sociale, in località da destinarsi, durante il mese di settembre/ottobre 2018.

N.B. A norma dello Statuto, i Soci che volessero consultare i bilanci e la relativa documentazione possono passare in sede per visionarli negli orari di apertura degli uffici a partire dal giorno 16 febbraio 2018.